• Avviso importante Concorso Internazionale di Violino Franco Gulli

    Agosto 6, 2021 | Blog | Ariadimusica
  • Gentili candidati,

    a causa della complicata e non prevedibile situazione legata alla pandemia da Covid-19 ed alle nuove previsioni in materia di Green Pass, siamo molto spiacenti di dover comunicare lo slittamento della prima edizione del Concorso Internazionale di Violino Franco Gulli.
    Questa difficile decisione è in linea con le direttive delle autorità di Governo in materia di salute pubblica ed è stata condivisa con i nostri partners. Siamo convinti che sia la migliore cosa da farsi a tutela della salute di tutti i partecipanti e dei membri della Giuria.
    Comprendiamo gli sforzi che tutti i candidati hanno compiuto fino ad ora per la preparazione musicale in vista del Concorso. Avremmo sicuramente potuto trasformare il concorso dal vivo in un concorso online ma siamo del parere che sia fondamentale per tutti i partecipanti l’esibizione dal vivo, per esprimere al meglio il proprio talento.
    Pur essendo davvero dispiaciuti per questo inconveniente, al momento non vediamo altra soluzione possibile.

    Per le domande complete (con le quote già versate) sono disponibili due opzioni:

    1) i candidati possono decidere di lasciare le quote fino a che la situazione di emergenza sanitaria non migliorerà e sia possibile la realizzazione del Concorso; in questo caso i candidati possono decidere di modificare le domande di partecipazione aggiungendo o modificando il programma scelto;

    2) i candidati possono richiedere il rimborso delle quote versate scrivendo all’indirizzo e-mail gulli@ariadimusica.com specificando il proprio Iban.

    Per le domande incomplete (nessuna quota versata) i candidati possono decidere di mantenere valide le domande di partecipazione scrivendo all’indirizzo email gulli@ariadimusica.com

    In attesa di accogliere tutti i partecipanti e di condividere l’entusiasmo per la prima edizione del Concorso, continuate nello studio del vostro strumento!
    Vi informeremo al più presto circa la nuova programmazione del Concorso.

    I nostri più cordiali saluti

    Ariadimusica per il Concorso Internazionale di Violino Franco Gulli